Spaccio di droga in un bar-tavola calda di Albano: in manette il titolare ed un cliente.
Gli arresti sono stati eseguiti dai Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo.
Spaccio di droga in un bar-tavola calda di Albano: in manette finiscono il titolare, un 38enne originario di Marino, ed un cliente, un 32enne dell’Ecuador. L’operazione è stata eseguita dai Carabinieri della Compagnia di Castel Gandolfo, in particolare dai militari del Nucleo Operativo e Radiomobile e della Stazione di Albano, con il supporto delle unità cinofile. Sotto sequestro sono finiti 63 grammi di hashish, 7 di cocaina e 2 di marijuana, oltre alla somma contante di 40 euro.
Il titolare è stato sorpreso in possesso di 2 involucri, con all’interno 7 grammi di cocaina, e di 40 euro che aveva appena ricevuto da un avventore quale corrispettivo di una cessione di droga non concretizzatasi solo grazie al tempestivo intervento dei militari.
L’eccessivo nervosismo del cliente ha insospettito i Carabinieri che hanno deciso di perquisire la sua abitazione, dove hanno rinvenuto 63 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana, materiale per la pesatura, il frazionamento ed il confezionamento dello stupefacente e appunti manoscritti riconducibili ad attività di spaccio.
Raccolti i gravi indizi di colpevolezza, i due uomini sono stati arrestati e successivamente accompagnati presso le aule del Tribunale di Velletri dove il Giudice ha convalidato la misura precautelare.
6.7°