“Spazi di Libertà. Laboratorio sui beni confiscati alla mafia”. A Torvaianica oggi la presentazione della proposta di legge regionale.

“Spazi di Libertà. Laboratorio sui beni confiscati alla mafia”. A Torvaianica oggi la presentazione della proposta di legge regionale per la valorizzazione ed il riuso dei beni e delle aziende confisc...

A cura di Redazione
05 giugno 2025 09:40
“Spazi di Libertà. Laboratorio sui beni confiscati alla mafia”. A Torvaianica oggi la presentazione della proposta di legge regionale. -
Condividi

“Spazi di Libertà. Laboratorio sui beni confiscati alla mafia”. A Torvaianica oggi la presentazione della proposta di legge regionale per la valorizzazione ed il riuso dei beni e delle aziende confiscati alla criminalità organizzata. A presentarla saranno i consiglieri regionali Adriano Zuccalà, capogruppo del Movimento 5 Stelle, ed Alessandra Zeppieri, capogruppo del Polo Progressista. L’appuntamento è alle 18.00 presso stabilimento LUA, sul lungomare delle Meduse, 156.

Un incontro aperto e laboratoriale dedicato ai più giovani sui beni sottratti alla criminalità organizzata e sulle modalità con cui vengono restituiti alla collettività.

Sarà l’occasione per confrontarsi su progetti possibili e desiderati, in particolare dai più giovani, attraverso un laboratorio che vedrà all’opera proprio ragazze e ragazzi.

Segui Radio Studio 93