Staccano un orecchio a morsi ad un 32enne di Latina ai domiciliari: la Polizia rintraccia uno dei responsabili.

In due aggrediscono un 32enne di Latina, ai domiciliari per droga, e gli staccano un orecchio a morsi: la Polizia rintraccia uno dei presunti responsabili della feroce aggressione e lo sottopone a fer...

A cura di Redazione
04 aprile 2025 09:06
Staccano un orecchio a morsi ad un 32enne di Latina ai domiciliari: la Polizia rintraccia uno dei responsabili. -
Condividi

In due aggrediscono un 32enne di Latina, ai domiciliari per droga, e gli staccano un orecchio a morsi: la Polizia rintraccia uno dei presunti responsabili della feroce aggressione e lo sottopone a fermo. Si tratta di un 23nne, un soggetto già noto agli archivi giudiziari, ora recluso in carcere. L’altro soggetto è ancora in via di identificazione.  Le indagini sono coordinate dal Sostituto Procuratore Marco Giancristofaro. I fatti sono accaduti nella tarda serata di martedì scorso, 1° aprile. Le indagini sono in mano agli agenti della Squadra Volante e della Squadra Mobile.

La Polizia di Stato di Latina nel pomeriggio di ieri, 2 aprile, a seguito di laboriose e tempestive indagini, ha proceduto al fermo di Polizia Giudiziaria di un ragazzo di 23 anni, soggetto già noto in quanto con precedenti penali, indiziato nella scorsa notte di essersi reso responsabile, in concorso con altro soggetto ancora in via di identificazione, nel reato di deformazione dell’aspetto della persona mediante lesioni permanenti al viso, ai danni di un ragazzo di 32 anni che si trovava ristretto agli arresti domiciliari per reati concernenti gli stupefacenti.

I fatti erano avvenuti nella tarda serata del 1° aprile, quando due soggetti, avrebbero suonato alla porta del ragazzo riuscendo ad entrare in casa con un espediente. Entrati nell’abitazione, uno dei due avrebbe subito colpito il proprietario di casa con un violento pugno al volto e ne sarebbe nata una colluttazione feroce, nel corso della quale uno dei due aggressori, ha morso all’orecchio la vittima, provocandogli il distacco di una parte dell’orecchio per poi darsi alla fuga subito dopo.

A seguito dell’immediato intervento della Squadra Volante e delle cure prestate al soggetto ferito, gli investigatori della Squadra Mobile hanno iniziato le ricerche degli aggressori, che nel frattempo si erano dileguati.

Uno dei due, è stato individuato nonostante il tentativo di fuga e, alla luce degli indizi acquisiti dagli agenti,  è stato sottoposto a fermo di indiziato di delitto e condotto in carcere.

Segui Radio Studio 93