fbpx
HomeSpettacolo e CulturaStasera al Weisse Pub di Aprilia la musica di Bruce Springsteen con...

Stasera al Weisse Pub di Aprilia la musica di Bruce Springsteen con Antonio Zirilli & The Backstreets.

Articolo Pubblicato il :

Questo venerdì 7 Giugno al Weisse Pub di Aprilia la musica di Bruce Springsteen con Antonio Zirilli & The Backstreets. On stage Andrea Montecalvo, Mario Crescenzo, Pierluigi Carnemolla, per l’occasione alla voce e chitarra Antonio Zirilli.

Sarà una serata dedicate  a Bruce Springsteen dove la band suonerà come sempre le cover in maniera personalizzata. Solo per questa sera, Antonio Zirilli sarà, chitarra, voce e armonica della band.

Al basso e cori, Andrea Montecalvo (fondatore con il fratello Tony ed Enrico Giorgilli della band nel 1994), alla chitarra solista Pierluigi PJ Carnemolla (chitarrista virtuoso) e alla batteria Mario Crescenzo (energia e divertimento allo stato puro oltre che bravura).

Tony Montecalvo non sarà on stage per un intervento di protesi alle ginocchia segnate ormai da tantissimi anni di calcio professionistico e che lo terrà lontano da questo tipo di palchi per un breve periodo. Tony sarà tra il pubblico ovviamente e rigorosamente seduto per una volta a godersi lo spettacolo.

Antonio Zirilli è un pioniere tra gli Springsteeniani in Italia. Membro fondatore dei Thundercrack di Roma ha militato per molti anni anche nei The Backstreets. Ha moltissime esperienze internazionali avendo suonato con tanti artisti stranieri; ha all’attivo un disco orginale da solista come Antonio Zirilli & The Blastwaves “Try to get Out” (disponibile su spotify), nel quale è presente anche il basso di Andrea Montecalvo oltre a diversi singoli cantati anche in lingua italiana.

Per una serie di motivi che vanno da un’amicizia fraterna, a stima, bravura e competenza, Andrea e Tony lo hanno fortemente voluto come front man per questa serata e lui ha accettato molto volentieri.

Sarà una serata completamente dedicata a Bruce Springsteen e alle sue canzoni suonate in stile The Backstreets dove Antonio si troverà ad avere dietro di lui una band diretta da Andrea, sempre pronta al cambiamento e al divertimento puro.

Per info e prenotazioni, Whatsapp al 350/94.46.557.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE