fbpx
HomeArchivio CronacaStava per cedere 400 grammi di cocaina, 27enne in manette ai Castelli...
spot_img

Stava per cedere 400 grammi di cocaina, 27enne in manette ai Castelli Romani. In casa aveva una pistola e 18mila euro in contanti.

Articolo Pubblicato il :

Stava per cedere un pacco con all’interno ben 400 grammi di cocaina. Un 27enne originario di Frascati è finito in manette ai Castelli Romani. L’operazione è stata condotta dai Carabinieri della Compagnia di Palestrina. Il giovane, con precedenti, è stato intercettato in strada ieri sera, vicino casa, mentre stava consegnando ad un altro soggetto la partita di droga che avrebbe fruttato circa 2mila dosi del valore di 14mila euro. E’ scattata così la perquisizione domiciliare, nella zona di Colle di Fuori, a Rocca Priora: nel suo appartamento il 27enne deteneva altri 50 grammi di stupefacente (hashish), una pistola semiautomatica clandestina calibro 9 ed oltre 18mila euro in contanti.

Il giovane è stato quindi arrestato, in quanto gravemente indiziato del reato di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Per lui sono stati disposti i domiciliari, in attesa del rito direttissimo.

In casa, al momento del controllo, c’erano anche i genitori ed un fratello dell’arrestato: per loro è scattata una denuncia a piede libero.

spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE