Stelle di fuoco, il Campionato di Fuochi d’Artificio al Cinecittà World

Archivio Spettacolo e Cultura  

Pubblicato 16-04-2019 ore 18:58  Aggiornato: 23-04-2019 ore 18:56

Dopo lo straordinario successo della prima edizione, Stelle di fuocoil Campionato di Fuochi  d’Artificio che ha strabiliato la capitale, torna protagonista a Cinecittà World e raddoppia le emozioni con due weekend imperdibili, per dare il via all’estate romana. Dal 28 al 30 giugno e dal 5 al 7 luglio, le migliori aziende pirotecniche si incontreranno nel parco divertimenti del Cinema e della Tv per sfidarsi nei cieli di Roma, regalando performance uniche a livello nazionale.

Ogni sera dal venerdì alla domenica, a partire dalle ore 18, atmosfere scoppiettanti, eventi piromusicali, esibizioni pirotecniche ad alto impatto emozionale lasceranno senza fiato un pubblico di ogni età.

La grande novità sarà il Villaggio Street Food con ricercate eccellenze enogastronomiche dall’Italia e dal mondo e tavoli all’aperto per godersi comodamente seduti gli spettacoli, tra le attrazioni e i grandi set cinematografici di Cinecittà World. Ingresso dalle ore 18 a 12 euro, gratis per bambini inferiori al metro. Info ticket  sulla pagina ufficiale Facebook @stelledifuoco

A Roma l’estate 2019 esplode di colori e di emozioni dal 28 al 30 giugno e dal 5 al 7 luglio con i fuochi più belli d’Italia. Succede solo a Cinecittà World!

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Letto595 volte

Condividi

You must be logged in to post a comment Login