Stroncata da un malore mentre si trovava a scuola. A Frascati è lutto per la morte della professoressa Jllen Camugino.

Stroncata da un malore mentre si trovava a scuola. A Frascati muore la 48enne Jllen Camugino, insegnante dell’’Istituto Professionale “Maffeo Pantaleoni” di via Postorino. Il dramma si è consumato ier...

A cura di Redazione
28 febbraio 2025 12:13
Stroncata da un malore mentre si trovava a scuola. A Frascati è lutto per la morte della professoressa Jllen Camugino. -
Condividi

Stroncata da un malore mentre si trovava a scuola. A Frascati muore la 48enne Jllen Camugino, insegnante dell’’Istituto Professionale “Maffeo Pantaleoni” di via Postorino. Il dramma si è consumato ieri mattina nei corridoi dell’Istituto. La professoressa Jllen Camugino avrebbe accusato un arresto cardiaco. Il dramma si è consumato davanti a studenti e colleghi. L’intera comunità scolastica è rimasta sotto shock.  

Sul posto, oltre ai sanitari, si sono portati anche i Carabinieri per accertare i fatti. Questa mattina, presso la Cattedrale San Pietro di Frascati, si sono tenuti i funerali.

“Con profondo dolore, comunichiamo che a seguito della tragica perdita che ha colpito la nostra comunità scolastica, questo venerdì 28 Febbraio l'attività didattica sarà sostituita da un momento di raccoglimento per docenti e studenti durante la prima ora. - scrive in una circolare la dirigente dell’Istituto, la Professoressa Giuliana Proietti Zaccaria - A seguire, per coloro che vorranno partecipare, si terrà una commemorazione in ricordo della cara collega Jillen Camugino”.

Segui Radio Studio 93