Studente del Caboto di Gaeta ucciso da un pirata della strada, fermato un uomo

Era ricercato da ore, è stato trovato a Perugia, il pirata della strada che venerdì sera ha travolto lo scooter condotto dal sedicenne Luigi Petrella studente dell’Istituto Nautico Caboto di Gaeta, ch...

A cura di Redazione
30 giugno 2025 08:33
Studente del Caboto di Gaeta ucciso da un pirata della strada, fermato un uomo -
Condividi

Era ricercato da ore, è stato trovato a Perugia, il pirata della strada che venerdì sera ha travolto lo scooter condotto dal sedicenne Luigi Petrella studente dell’Istituto Nautico Caboto di Gaeta, che è deceduto poco dopo in ospedale per le gravi lesioni riportate. Si tratta di un 53enne  pregiudicato fermato con l’accusa di omicidio stradale con fuga; indagato un uomo che era in auto con lui. Determinanti sono state per le indagini condotte dai carabinieri, le immagini di videosorveglianza e le testimonianze raccolte subito dopo l’incidente. “La tragedia ha colpito il cuore della nostra comunità. - Ha commentato sui social l’Istituto di Gaeta - La famiglia del Caboto si stringe con immenso dolore attorno ai cari di Luigi Petrella, studente della classe 3D, la cui vita è stata spezzata troppo presto.

Luigi, a bordo del suo scooter, stava percorrendo le strade del centro di Mondragone quando un destino crudele si è abbattuto su di lui. Travolto da un'auto che procedeva a velocità sostenuta, ci ha lasciati in un modo che non avremmo mai voluto immaginare.

Il suo ricordo vivrà sempre nei nostri cuori e tra i banchi del nostro istituto. In questo momento di profonda tristezza, ci uniamo al dolore della famiglia e di tutti coloro che gli volevano bene”.

 

Segui Radio Studio 93