fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaDopo il successo a Sanremo, Paola Turci si racconta a Studio 93
spot_img

Dopo il successo a Sanremo, Paola Turci si racconta a Studio 93

Articolo Pubblicato il :

Domani, alle 15.50, intervista telefonica con una delle cantautrici più amate dagli ascoltatori della Radio Delle Belle Canzoni.

Dopo il grande successo ottenuto al 67° Festival di Sanremo con la canzone “Fatti bella per te”, Paola Turci ci parlerà del suo nuovo album di inediti “Il secondo cuore”, in uscita il prossimo 31 Marzo su etichetta Warner Music Italia, e dei primi due eventi live di Roma (9 Maggio – Auditorium Parco Della Musica) e Milano (22 Maggio – Auditorium La Verdi Fondazione Carialo).

Paola Turci

3 Premi della Critica, 9 partecipazioni in gara a Sanremo, una vittoria nel 1989 con il brano “Bambini”, molti riconoscimenti e dischi d’Oro e di Platino e centinaia di concerti in tutta Italia.

Questo, in estrema sintesi, il biglietto da visita che ha portato di nuovo Paola Turci sul prestigioso palco del Teatro Ariston. “Fatti bella per te”, scritto dalla stessa Paola con Giulia Ananìa, Luca Chiaravalli, Davide Simonetta e prodotto da Luca Chiaravalli, è tuttora tra brani più programmati dalle radio italiane.

Paola Turci è tornata al Festival dopo aver riscontrato grande successo di critica e pubblico con l’album antologico “Io sono” (2015) e per lo spettacolo teatrale “Mi amerò lo stesso” (2016) ispirato alla sua autobiografia.

Grinta, talento e determinazione sono le qualità che hanno sempre contraddistinto la cantautrice romana nei 30 anni di una carriera che si è evoluta brillantemente seguendo diverse fasi artistiche, corrispondenti ognuna a una continua ricerca personale.

 

http://www.paolaturci.it/
https://www.facebook.com/PaolaTurci/

https://twitter.com/paolaturci

spot_img
ARTICOLI CORRELATI

NOTIZIE PIù LETTE