Sud pontino, controlli dei Carabinieri. Denunce per droga, porto d'armi e per aver inscenato una rapina
SUD PONTINO - Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia, su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, fin...
SUD PONTINO - Proseguono con incisività i servizi del controllo del territorio posti in essere dalla Compagnia Carabinieri di Formia, su disposizione del Comando Provinciale Carabinieri di Latina, finalizzati alla prevenzione dei reati in genere, con particolare riferimento a quelli contro il patrimonio, la persona ed in materia di sostanze stupefacenti.
Denunciati un 31enne e una 25enne: la coppia aveva inscenato una rapina a mano armata presso il proprio negozio di abbigliamento al fine di conseguire il risarcimento dall’assicurazione. A indagare sui fatti sono stati i Carabineri di SS. Cosma e Damiano.
I Carabinieri di Ponza hanno denunciato un 21enne e un 32enne dell’isola per detenzione di stupefacente, nello specifico 76 grammi di marijuana e un grammo di hashish. La droga è stata rinvenuta nel corso di una perquisizione domiciliare.
10.1°