Sventato l’ennesimo furto in danno di una scuola di Sabaudia: arrestato un 38enne, bloccato all’interno dell'Istituto “Cencelli”.

Sventato l’ennesimo furto in danno di un istituto scolastico di Sabaudia: lo scorso sabato pomeriggio è stato arrestato un 38enne del posto, bloccato all’interno della scuola “Cencelli” di via dei Bon...

A cura di Redazione
24 aprile 2023 18:21
Sventato l’ennesimo furto in danno di una scuola di Sabaudia: arrestato un 38enne, bloccato all’interno dell'Istituto “Cencelli”. -
Condividi

Sventato l’ennesimo furto in danno di un istituto scolastico di Sabaudia: lo scorso sabato pomeriggio è stato arrestato un 38enne del posto, bloccato all’interno della scuola “Cencelli” di via dei Bonificatori, dopo che sul posto sono intervenuti i Carabinieri e la Polizia Locale, allertati da un militare fuori servizio. Le forze dell’ordine hanno bloccato tutte le vie d’uscita, mentre il 38enne stava trafugando attrezzature elettroniche all’interno della scuola. Bloccato, l’uomo è stato accompagnato in caserma e poi tratto in arresto. Ora è ristretto ai domiciliari.

“Quello di sabato – spiegano i Carabinieri – sarebbe stato l’ultimo di una serie di furti all’interno di istituti scolastici del Comune di Sabaudia, sui quali stavano lavorando i Carabinieri”.

Segui Radio Studio 93