Svolta nelle indagini per l’omicidio ad Artena: i Carabinieri di Frascati fermano due cittadini romeni.

Svolta nelle indagini per l’omicidio avvenuto ieri sera ai Castelli Romani, ad Artena, dove un giovane è stato trovato morto in strada, in via, in via Casa Colonnella, in contrada Macere, con delle vi...

A cura di Redazione
18 luglio 2022 18:48
Svolta nelle indagini per l’omicidio ad Artena: i Carabinieri di Frascati fermano due cittadini romeni. -
Condividi

Svolta nelle indagini per l’omicidio avvenuto ieri sera ai Castelli Romani, ad Artena, dove un giovane è stato trovato morto in strada, in via, in via Casa Colonnella, in contrada Macere, con delle vistose ferite da taglio alla gola. Nelle scorse ore i Carabinieri della compagnia di Colleferro e del Nucleo investigativo di Frascati avrebbero sottoposto a fermo – su ordine della Procura di Velletri - due persone: si tratta di due cittadini di nazionalità romena di 27 e 30 anni, residenti ad Artena. Entrambi sarebbero responsabili della morte di un giovane, non ancora identificato e dall’età apparente di 25-30 anni. Addosso la vittima non aveva documenti; potrebbe trattarsi di un giovane di nazionalità albanese che viveva lì vicino.

Il fatto di ieri sera ad Artena è avvenuto a nemmeno 48 ore di distanza dall’omicidio ad Anzio del 26enne di Aprilia Leonardo Muratovic, i cui autori, però, non sono ancora stati individuati. In questo caso sta indagando la Polizia.

Segui Radio Studio 93