Svolta nelle indagini per l’omicidio ad Artena: i Carabinieri di Frascati fermano due cittadini romeni.
Svolta nelle indagini per l’omicidio avvenuto ieri sera ai Castelli Romani, ad Artena, dove un giovane è stato trovato morto in strada, in via, in via Casa Colonnella, in contrada Macere, con delle vi...
Svolta nelle indagini per l’omicidio avvenuto ieri sera ai Castelli Romani, ad Artena, dove un giovane è stato trovato morto in strada, in via, in via Casa Colonnella, in contrada Macere, con delle vistose ferite da taglio alla gola. Nelle scorse ore i Carabinieri della compagnia di Colleferro e del Nucleo investigativo di Frascati avrebbero sottoposto a fermo – su ordine della Procura di Velletri - due persone: si tratta di due cittadini di nazionalità romena di 27 e 30 anni, residenti ad Artena. Entrambi sarebbero responsabili della morte di un giovane, non ancora identificato e dall’età apparente di 25-30 anni. Addosso la vittima non aveva documenti; potrebbe trattarsi di un giovane di nazionalità albanese che viveva lì vicino.
Il fatto di ieri sera ad Artena è avvenuto a nemmeno 48 ore di distanza dall’omicidio ad Anzio del 26enne di Aprilia Leonardo Muratovic, i cui autori, però, non sono ancora stati individuati. In questo caso sta indagando la Polizia.