Temporali, anche a Nettuno scuole chiuse per questo venerdì
Il Comune di Nettuno ha predisposto l’ordinanza sindacale per l’attivazione del Centro operativo comunale (Coc) di protezione civile
Il centro funzionale regionale della protezione civili ha emesso un avviso di allerta arancione, valido dal tardo pomeriggio di oggi, 8 ottobre, e per le prossime 18/24 ore, per criticità idrologica e idraulica. Il Comune di Nettuno ha predisposto l’ordinanza sindacale per l’attivazione del Centro operativo comunale (Coc) di protezione civile e di chiusura delle scuole con interruzione dell’attività didattica per la giornata di domani, venerdì 9 ottobre. Resteranno chiusi, a partire dalle 18 di oggi, anche cimiteri, parchi e giardini.
Questa mattina, in assenza dell’allerta regionale, a fronte delle intense piogge si sono resi necessari diversi interventi della protezione civile, sempre in prima linea a sostegno dei cittadini.
19.7°