Tenta di disfarsi del crack, 33enne bloccato e arrestato dai Carabinieri alla stazione di Lavinio.
Tenta di disfarsi del crack, un 33enne di origini marocchine viene bloccato e ammanettato dai Carabinieri alla stazione di Lavinio. La droga, circa 3 grammi, è finita sotto sequestro. L’arresto è stat...
Tenta di disfarsi del crack, un 33enne di origini marocchine viene bloccato e ammanettato dai Carabinieri alla stazione di Lavinio. La droga, circa 3 grammi, è finita sotto sequestro. L’arresto è stato eseguito ieri sera nel corso di un servizio di controllo concentrato nelle zone del quartiere “Zodiaco” e a Lavinio. Elevate, inoltre, 13 contravvenzioni al codice della strada, per un importo complessivo di oltre 11mila euro. Un veicolo, sprovvisto di assicurazione, è stato sottoposto a sequestro.
“I militari, nel corso delle verifiche, hanno fermato un uomo nei pressi della stazione ferroviaria di Lavinio che, alla loro vista, ha tentato di disfarsi di un involucro contenente i 3 grammi di crack. L'immediato intervento dei Carabinieri ha consentito di recuperare la droga e bloccare l'uomo, un 33enne di origine marocchina con precedenti, che è stato arrestato in flagranza di reato.
L'attività operativa ha portato al controllo complessivo di 58 persone e all'ispezione di 39 veicoli. Nel corso dei controlli alla circolazione stradale, i Carabinieri hanno elevato 13 contravvenzioni per un importo complessivo superiore a 11.000 euro e sequestrato amministrativamente un autoveicolo poiché sprovvisto di assicurazione”.