fbpx
HomeCronacaTenta di disfarsi di 14 dosi di eroina: arrestato dai Carabinieri

Tenta di disfarsi di 14 dosi di eroina: arrestato dai Carabinieri

Articolo Pubblicato il :

Alla vista dei Carabinieri tenta di disfarsi di una busta con dentro 14 dosi di eroina. Ma la mossa non sfugge ai militari che lo arrestano. E’ accaduto nel pomeriggio di domenica, a Terracina, dove un 36enne indiano, mentre si trovava all’interno di un bar che i militari stavano controllando, si è allontanato e ha gettato a terra la busta con dentro lo stupefacente per un peso complessivo di 4 grammi e mezzo.

Nel pomeriggio del 02 giugno c.a. a Terracina, i carabinieri del dipendente N.O.R. – Aliquota Radiomobile, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, un cittadino indiano classe 88. Il predetto, mentre si trovava all’interno di un bar del posto come avventore, nel corso di un controllo dell’attività da parte dei militari, alla vista degli stessi si è allontanato ed ha gettato a terra una bustina con all’interno n. 14 involucri in cellophane che contenevano sostanza stupefacente del tipo eroina, del peso complessivo di grammi 4,5.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, sarà trattenuto presso le camere di sicurezza della Compagnia Carabinieri di Terracina (LT), in attesa della celebrazione del rito direttissimo, previsto per la mattinata odierna.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE