fbpx
HomeArchivio CronacaTenta la truffa del pacco: per tre anni non potrà entrare a...

Tenta la truffa del pacco: per tre anni non potrà entrare a Cisterna

Articolo Pubblicato il :

Per tre anni non potrà mettere piede a Cisterna: la misura cautelare richiesta dai carabinieri per un 22enne di Latina che a fine febbraio aveva tentato la truffa del pacco destinato al figlio previa la consegna 100 euro nei confronti di un 72enne di Cisterna, che però, intuito il raggiro, si era allontanato.

A fine febbraio c.a. a Cisterna di Latina (LT), i Carabinieri della locale Stazione avevano deferito in stato di libertà, un cittadino classe 2002 residente a Latina.

Il predetto, avvicinava un cittadino classe 52 residente a Cisterna di latina (LT) al quale gli riferiva che gli doveva consegnare un pacco destinato al figlio previa la consegna di euro 100,00: il 72enne, intuito le intenzioni dell’autore della truffa, negava il corrispettivo in denaro per la consegna del pacco e si allontanava.

I militari operanti richiedevano per il 22enne un’emissione di provvedimento di divieto e ritorno nel Comune di Cisterna di latina che veniva inibendo lo stesso per 3 anni dal provvedimento sopra menzionato.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE