Tentano di rapinare un ragazzo del suo monopattino, a Nettuno: due giovani in manette per rapina aggravata in concorso.
Tentano di rapinare un ragazzo del suo monopattino, nei pressi della stazione ferroviaria di Nettuno: due giovani di origine egiziana, entrambi 23enni, sono finiti in manette per rapina aggravata in c...
Tentano di rapinare un ragazzo del suo monopattino, nei pressi della stazione ferroviaria di Nettuno: due giovani di origine egiziana, entrambi 23enni, sono finiti in manette per rapina aggravata in concorso. L’operazione è stata condotta dalla Polizia, intervenuta sul posto dopo una chiamata alla Sala Operativa. Uno dei due arrestati, brandendo un coccio di bottiglia, stava minacciando la vittima; l’altro, intanto, cercava con la forza di sottrargli il monopattino. Alla vista dei poliziotti, i due hanno cercato di fuggire ma sono stati bloccati pochi metri dopo; per entrambi è stata disposta la custodia cautelare in carcere.
Al termine degli accertamenti i due sono stati arrestati e posti a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La Procura di Velletri ha chiesto ed ottenuto dal Giudice per le Indagini Preliminari la convalida della misura pre-cautelare adottata dalla Polizia di Stato; lo stesso Giudice, per entrambi gli indagati, ha disposto la custodia cautelare in carcere.