Tentano il colpo alla gioielleria "Trilogy" di Aprilia, messi in fuga. La scena in un VIDEO.

In quattro, incappucciati e armati di piedi di porco tentano il colpo alla gioielleria "Trilogy" di via Carducci, ad Aprilia; ma vengono messi in fuga dal sistema di allarme, entrato in funzione propr...

A cura di Redazione
30 luglio 2025 09:03
Tentano il colpo alla gioielleria "Trilogy" di Aprilia, messi in fuga. La scena in un VIDEO. -
Condividi

In quattro, incappucciati e armati di piedi di porco tentano il colpo alla gioielleria "Trilogy" di via Carducci, ad Aprilia; ma vengono messi in fuga dal sistema di allarme, entrato in funzione proprio mentre tentavano di scardinare la serranda. Il fatto è accaduto attorno alle 3 e 15 di ieri notte. La banda di ladri si è portata sul posto a bordo di un’auto scura, parcheggiata proprio davanti all’attività. Uno dei malviventi è rimasto alla guida, gli altri 3 hanno iniziato ad armeggiare davanti al negozio, danneggiando l’ingresso. Sul posto sono poi intervenute le forze dell’ordine.

L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere della gioielleria che, sulle proprio pagine social, ha voluto denunciare quanto accaduto. “Questo video lo condividiamo in particolare per i commercianti, - hanno detto - per esortarli a prendere delle buone misure di sicurezza”.


 “Volevamo condividere con tutte le persone che ci supportano ogni giorno e che ci scelgono per i loro momenti importanti, - scrive la gioielleria Trilogy - quello che sfortunatamente è successo questa notte. Quattro persone hanno cercato di entrare nella nostra gioielleria, fortunatamente con scarsi risultati.

Nonostante l’epilogo comunque positivo, sono stati riportati danni alla facciata del negozio. Questo video lo condividiamo in particolare per i commercianti, per esortarli a prendere delle buone misure di sicurezza.

Grazie alle autorità intervenute dopo 1 minuto e a tutte le persone del vicinato che hanno cercato di contribuire al meglio”.

Segui Radio Studio 93