Aprilia - Termosifoni guasti alla scuola Montarelli, bimbi al freddo: "Nonostante i solleciti al Comune nessun intervento"
Termosifoni spenti presso la scuola Montarelli di Aprilia. Lo denunciano alcuni genitori che spiegano: "Dal 15 novembre scorso l'impianto non è mai stato acceso per via di un guasto, abbiamo chiesto u...
Termosifoni spenti presso la scuola Montarelli di Aprilia. Lo denunciano alcuni genitori che spiegano: "Dal 15 novembre scorso l'impianto non è mai stato acceso per via di un guasto, abbiamo chiesto un intervento ma nessuno per ora ha potuto fare nulla. Intanto in questi giorni le temperature si sono ulteriormente abbassate e i piccoli alunni sono costretti a stare a scuola al freddo". Oggi in alcune aule si sono ritrovati solo 4 o 5 bambini. Gli altri, che hanno potuto, sono rimasti a casa.
La situazione però va risolta. La dirigenza scolastica ha già inviato diverse segnalazioni al Comune di Aprilia affinché si intervenga in tempi brevi. Ma al momento la componente che risulta rotta non è stata cambiata. "Purtroppo non ci vengono forniti tempi certi - concludono i genitori dei piccoli alunni - i bambini così non possono continuare ad andare a scuola".