fbpx
HomeArchivio CronacaTERRACINA - Il maltempo fa registrare una seconda vittima: deceduta l'87enne Giuseppina...
spot_img

TERRACINA – Il maltempo fa registrare una seconda vittima: deceduta l’87enne Giuseppina De Santis.

Articolo Pubblicato il :

La violenta tromba d’aria dello scorso lunedì che si è abbattuta in particolar modo sulla città di Terracina fa registrare una seconda vittima: nelle scorse ora è venuta a mancare anche la signora Giuseppina De Santis, di 87 anni, che era ospite della casa di riposo “Curzio Salvini”. L’anziana era ricoverata presso l’ospedale “Fiorini” di Terracina in seguito alle fratture riportate nella caduta avvenuta lo scorso lunedì 29 ottobre, quando in città si era abbattuta la forte ondata di maltempo.

La notizia è stata diffusa dal Comune di Terracina, attraverso una nota: “Il Sindaco e l’intera Amministrazione Comunale di Terracina esprimono il proprio cordoglio per la scomparsa della signora Giuseppina De Santis. – si legge sulla pagina Facebook del Comune –  Purtroppo, su fisici già debilitati, anche situazioni sanitarie meno gravi rischiano di degenerare in complicazioni fatali”. Alla famiglia dell’87enne, il Comune ha rivolto le sentite condoglianze dell’intera città.

Ieri, intanto, a Terracina, si sono svolti i funerali  del 57enne Nunzio Cervoni, rimasto intrappolato con la sua auto, lo scorso lunedì, sotto ad un grosso pino precipitato in strada.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE