Terzo arresto per droga nel giro di poche ore per i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia: in manette un albanese di 24 anni.

Terzo arresto per droga nel giro di poche ore per i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia: in manette la notte scorsa, durante un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dello spa...

A cura di Redazione
18 agosto 2022 09:57
Terzo arresto per droga nel giro di poche ore per i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia: in manette un albanese di 24 anni. -
Condividi

Terzo arresto per droga nel giro di poche ore per i Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia: in manette la notte scorsa, durante un servizio di prevenzione e repressione del fenomeno dello spaccio, è finito un albanese di 24 anni già con precedenti. Gli uomini della  Sezione Operativa hanno sorpreso lo straniero, in una zona periferica di Aprilia, in possesso di 10 grammi di cocaina.

La notte precedente gli stessi militari avevano già messo in manette un apriliano di 30 anni ed un ivoriano di 31, sorpresi con 200 dosi di crack e cocaina del peso di circa 100 grammi e di 700 euro in contanti.

Segui Radio Studio 93