Torna Vitamina G, il bando della Regione Lazio per dare forza alle idee degli under 35.

Torna Vitamina G, il bando della Regione Lazio per dare forza alle idee degli under 35. Bastano tre persone e un'idea per partecipare: ai vincitori del bando andrà un contributo a fondo perduto di 25m...

A cura di Redazione
06 giugno 2022 12:38
Torna Vitamina G, il bando della Regione Lazio per dare forza alle idee degli under 35. -
Condividi

Torna Vitamina G, il bando della Regione Lazio per dare forza alle idee degli under 35. Bastano tre persone e un'idea per partecipare: ai vincitori del bando andrà un contributo a fondo perduto di 25mila € per realizzare il proprio progetto riconducibile al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza.  Per presentare le domande c’è tempo sino al prossimo 30 luglio.

Per partecipare cliccare qui:

https://app.regione.lazio.it/vitaminag2/

“VitaminaG” è destinato ai giovani e ha lo scopo di fornire loro un sostegno economico e tecnico per realizzare progetti riconducibili al Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, coerenti e coordinati, per sostenere idee e iniziative prioritarie per le comunità, garantire l’uguaglianza fra i generi, promuovere la creazione di nuove opportunità di partecipazione inclusiva alla vita economica, sociale e democratica della Regione Lazio.

Segui Radio Studio 93