Tragedia ai Castelli Romani, a Frascati: il 55enne Giovanni Criccomoro muore schiacciato tra un muro ed un mezzo dei rifiuti.

Tragedia ai Castelli Romani, a Frascati: un 55enne, operatore ecologico della Tecneko, muore schiacciato tra un muro di recinzione di un’abitazione privata ed un mezzo dei rifiuti. Il drammatico incid...

A cura di Redazione
03 agosto 2023 12:35
Tragedia ai Castelli Romani, a Frascati: il 55enne Giovanni Criccomoro muore schiacciato tra un muro ed un mezzo dei rifiuti. -
Condividi

Tragedia ai Castelli Romani, a Frascati: un 55enne, operatore ecologico della Tecneko, muore schiacciato tra un muro di recinzione di un’abitazione privata ed un mezzo dei rifiuti. Il drammatico incidente che è costato la vita a Giovanni Criccomoro – sposato e con due figli – è accaduto questa notte in via Colle dello Stinco. Il 55enne si trovava in servizio quando è accaduta la tragedia. Sul posto sono accorsi i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i Carabinieri che, ora, dovranno ricostruire la dinamica i quanto accaduto. L’ispettorato del lavoro dovrà accertare che fossero state messe in atto tutte le misure di sicurezza.

Giovanni Criccomoro, purtroppo, è deceduto poco dopo l’arrivo all’ospedale di Frascati. La salma ora si trova presso l’obitorio del policlinico di Tor Vergata, a Roma. Il camion della spazzatura è stato posto sotto sequestro.

Con una nota, i colleghi della Tecneko di Frascati, “si stringono al dolore della famiglia di Giovanni Criccomoro, operatore ecologico della città di Frascati. Dedito alla professione, lascerà un vuoto tra i colleghi”.

Segui Radio Studio 93