Tragico incidente sul lungomare di Tor San Lorenzo: muore il 50enne Lidano Paladinelli. Grave una donna.
Tragico incidente sul lungomare di Tor San Lorenzo, all'incrocio con il Lungomare dei Troiani: nello scontro tra una Mercedes Classe A ed una Jeep Renegade è deceduto un 50enne del posto, Lidano Palad...
Tragico incidente sul lungomare di Tor San Lorenzo, all'incrocio con il Lungomare dei Troiani: nello scontro tra una Mercedes Classe A ed una Jeep Renegade è deceduto un 50enne del posto, Lidano Paladinelli. E’ avvenuto nella tarda serata di ieri, verso le undici, e non è escluso, al momento, che lo schianto sia avvenuto per un sorpasso azzardato da parte della vittima, che avrebbe invaso la corsia opposta.
Gli occupanti dell’altro veicolo sono stati trasportati tutti in ospedale: in gravi condizioni una donna di 37 anni, originaria di Palermo e residente a Roma, ricoverata in prognosi riservata al Sant’Eugenio di Roma. Ferito anche un 38enne di Palermo, ma non in pericolo di vita, condotto all’Ospedale dei Castelli.
i rilievi e alla ricostruzione della dinamica hanno lavorato i Carabinieri di Tor San Lorenzo.
Il corpo di Lidano Paladinelli - deceduto sul colpo - è stato trasportato all’obitorio del policlinico Tor Vergata di Roma, a disposizione della Procura.