fbpx
HomeAltre NotizieTrasporto pubblico gratuito per gli Over70. Accordo parziale tra i sindacati dei...

Trasporto pubblico gratuito per gli Over70. Accordo parziale tra i sindacati dei pensionati ed il Comune di Latina.

Articolo Pubblicato il :

Trasporto pubblico gratuito per gli Over70. Siglato un accordo parziale tra i sindacati dei pensionati ed il Comune di Latina. La firma, nei giorni scorsi, tra la Spi Cgil, l’Fnp Cisl e la Uil Pensionati e gli assessori comunali ai trasporti, Gianluca Di Cocco, e ai servizio sociali,  Michele Nasso. Il Comune ha verificato l’impossibilità nell’immediato di soddisfare appieno la richiesta delle organizzazioni sindacali, ma ha comunque manifestato il proprio impegno. Per il momento si procederà alla gratuità per la linea Autolinee-Latina-Stazione Latina Scalo e viceversa. Per usufruirne, sarà sufficiente presentare al personale la tessera Cotral Over 70.

“I sindacati – si legge in una nota – esprimono la propria soddisfazione per un primo passo verso una maggiore attenzione a persone che hanno dato e che continuano a dare il proprio supporto familiare e sociale, seppur nelle difficoltà che si trovano ad affrontare, causa aumento bollette e caro prezzi dei generi alimentari.

Per usufruire di questa gratuità sarà sufficiente presentare al personale CSC la tessera Cotral Over 70. Per chi non ne è in possesso, gli uffici delle nostre sedi restano a disposizione per farne richiesta”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE