Travolto mentre era in moto a Priverno, Tommaso ha bisogno di sangue. L'appello

Incidente stradale a Priverno: motociclista travolto da un’auto che all’incrocio passa con il rosso. Ora - Tommaso - è ricoverato in rianimazione al San Camillo di Roma e ha bisogno di sangue. La sua...

A cura di Redazione
10 settembre 2025 17:49
Travolto mentre era in moto a Priverno, Tommaso ha bisogno di sangue. L'appello -
Condividi

Incidente stradale a Priverno: motociclista travolto da un’auto che all’incrocio passa con il rosso. Ora - Tommaso - è ricoverato in rianimazione al San Camillo di Roma e ha bisogno di sangue. La sua vicenda ha dei contorni tragici, non ha nessuna responsabilità nel sinistro eppure si trova in gravissime condizioni. L’appello per aiutarlo sta facendo il giro del web. Anche noi cerchiamo di diffonderlo.

“Tommaso, il ragazzo dell’incidente di sabato in moto sulla Monti Lepini a Priverno non aveva responsabilità nel sinistro e adesso si trova costretto, se tutto va come deve, a vita sulla sedia a rotelle. Si trova al San Camillo in rianimazione CR1. Adesso ha bisogno di sangue. Il suo gruppo sanguigno è 0 Positivo. Un piccolo gesto può salvargli la vita.

Chiunque voglia donare si dovrà recare al San Camillo reparto rianimazione CR1 e  comunicare che desidera donare per Tommaso Monti. Grazie ”

AGGIORNAMENTO

“Si informa che l'Avis di Priverno con il centro trasfusionale di Latina si sono attivate per sostenere la richiesta di sangue per Tommaso Monti e trasferire le sacche al San Camillo.

DOVE DONARE:

A LATINA → Centro Trasfusionale di Latina

Mercoledi 10 settembre Dalle 8:15 alle 11:00

PRIVERNO → Avis di Priverno

Giovedi 11 settembre

Raccolta straordinaria: le sacche saranno trasferite all'Ospedale San Camillo di Roma

Prenota la tua donazione: 388 4341400 A ROMA → Centro Trasfusionale CR1 dell'Ospedale San Camillo. Tommy può ricevere sangue sia da 0 Positivo che da 0 Negativo Aiutiamo”

Segui Radio Studio 93