Trofeo Città di Aprilia, si corre questa domenica 22 settembre

Archivio Sport  

Pubblicato 09-09-2019 ore 11:50  Aggiornato: 22-09-2019 ore 11:12

Tutto pronto per il Trofeo Città di Aprilia, la gara podistica che si svolgerà il 22 settembre prossimo. Si tratta di un percorso cittadino da 10 km. La partenza è fissata alle 9 del mattino da via Bardi. L’iscrizione è di 10 euro. Il pacco gara è riservato ai primi 400 iscritti. Previsto ristoro lungo il percorso e all’arrivo. Bagni, docce e ampio parcheggio.

Il Percorso 2019 Partenza Via Bardi, Via Carroceto, Via Rossellini, Via Fellini, Via Guardapasso,

Via Reggio Calabria, Via Amantea, Via Guardapasso, Via Irlanda, Via Toscanini, Via Guido Rossa,

Via Aldo Moro, Via Matteotti, Via Degli Aranci, Piazza Roma, Via Dei Lauri, Via Carducci, Via Pirandello, Via Cattaneo, Via Bardi Arrivo.

Gli atleti premiati, con materiale tecnico, saranno 130, infatti l’organizzazione, un unicum nel settore, premierà le prime 20 donne e 80 uomini arrivati al traguardo indifferentemente dalla categoria di appartenenza, mentre per le categorie over 50 sia al maschile che al femminile saranno premiati i primi tre di categoria fino agli over 75. Oltre che gli atleti saranno premiate anche le prime 5 società per numero di partecipanti.

Il comitato organizzatore, presieduto da Ezio Massotti, ringrazia l’amministrazione comunale, la Polizia Locale, le associazioni di volontariato, il vespa club, le aziende che hanno dato un contributo economico, tutti i soci che partecipano alla gestione dell’evento che con sacrificio non correranno la gara per assicurare la sicurezza del percorso gara.

Info@asdpodisticaaprilia.it

 

 

 

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA    

Condividi

You must be logged in to post a comment Login