Tromba d’aria a Roma, alberi caduti, allagamenti e forti disagi al traffico.
La Capitale nelle scorse ore è stata colpita da un violento nubifragio e da una tromba d’aria.
Tromba d’aria e bomba d’acqua questa mattina a Roma, con alberi caduti, allagamenti e forti disagi al traffico, che in alcune zone è andato completamente in tilt.
La Capitale nelle scorse ore è stata colpita da un violento nubifragio e da una tromba d’aria. Nella zona di Conca d'oro è stato addirittura sollevato un banco del mercato, che è andato a finire contro un’auto in sosta. Al lavoro Vigili del Fuoco e pattuglie della Polizia Locale, quest’ultimo in campo per gestire la viabilità.
I maggiori disagi si sono registrati nei quartieri Nomentano, Salario e Parioli. Disagi anche sulla Tangenziale Est, dove c'è stata in più punti una riduzione di carreggiata a causa dei rami finiti sulla sede stradale.
23.6°