fbpx
HomeArchivio Altre NotizieTutine e giochi donati ai reparti di Neonatologia e Pediatria del Goretti...
spot_img

Tutine e giochi donati ai reparti di Neonatologia e Pediatria del Goretti di Latina.

Articolo Pubblicato il :

Tutine e giochi donati ai reparti di Neonatologia e Pediatria del Goretti di Latina. All’associazione “In Ricordo di Daniele” e ad uno dei suoi più grandi sostenitori, Davide Barcella. Ieri mattina sono stati donati giocattoli al Reparto di Pediatria e tutine, body e scarpette per i neonati del Reparto di Neonatologia.

Dopo le feste e con l’anno nuovo riprende l’attività dell’Associazione In Ricordo di Daniele ODV insieme ad uno dei suoi più stretti amici e sostenitori, Davide Barcella. La presidente dell’associazione Mamma di Daniele e Barcella si sono recati ieri mattina nei reparti di Neonatologia e Pediatria dl Goretti di Latina per donare qualche sorriso ai pazienti più piccolini.

“Ieri mattina – spiega Antonietta, mamma di Daniele – ho vissuto un’esperienza molto toccante e umana, grazie al mio amico Davide Barcella che ha deciso di donare giocattoli al Reparto di Pediatria e tutine, body e scarpette per i neonati del Reparto di Neonatologia. Grazie amico mio per avermi permesso di vivere questa emozione, grazie per la tua sensibilità e generosità. Collaborare con te è stato un vero piacere! Sono e sarò sempre a tua disposizione, così come lo sarà l’Associazione In Ricordo di Daniele ODV”.

Nella foto: Davide Barcella, Battista Biffi, caposala Anna Maria Visco, caposala Pietro, Franca Corrado e mamma di Daniele.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE