Un 40enne girava con un manganello in auto: controlli dei Carabinieri ad Anzio e Nettuno

234 persone identificate, tra cui 2 denunciate e 4 giovani segnalati al Prefetto quali assuntori di droghe, ritirate 2 patenti ed elevati 17 verbali per violazioni del Codice della Strada: sono i nume...

A cura di Redazione
20 agosto 2022 13:56
Un 40enne girava con un manganello in auto: controlli dei Carabinieri ad Anzio e Nettuno -
Condividi

234 persone identificate, tra cui 2 denunciate e 4 giovani segnalati al Prefetto quali assuntori di droghe, ritirate 2 patenti ed elevati 17 verbali per violazioni del Codice della Strada: sono i numeri risultati dai controlli dei Carabinieri della Compagnia di Anzio che hanno eseguito un'attività di controllo nei luoghi della movida di Anzio e Nettuno. Nello specifico, i militari hanno denunciato un 40enne del posto che, nel corso di un controllo, è stato trovato in possesso di un manganello sfollagente telescopico nascosto nella sua auto, e un 35enne residente ad Ardea trovato alla guida della sua auto con un tasso alcolemico superiore al consentito.

L'attività rientra nell'ambito di un più ampio piano strategico pianificato dal Comando Provinciale dei Carabinieri di Roma, per prevenire i fenomeni di mala movida, in linea con l'azione fortemente voluta dal Prefetto di Roma Matteo Piantedosi in seno al Comitato Provinciale per l'Ordine e la Sicurezza Pubblica.

Segui Radio Studio 93