Una Madonnina al quartiere Agroverde di Aprilia in memoria di Giovanni Vittoriano.
Una Madonnina al quartiere Agroverde di Aprilia in memoria di Giovanni Vittoriano, per il suo impegno per la collettività per il quartiere ed il comitato. La cerimonia di inaugurazione e di benedizion...
Una Madonnina al quartiere Agroverde di Aprilia in memoria di Giovanni Vittoriano, per il suo impegno per la collettività per il quartiere ed il comitato. La cerimonia di inaugurazione e di benedizione si è tenuta nella giornata di ieri, alla presenza del Sindaco, Antonio Terra, dei familiari, e degli amici di Giovanni Vittoriano, venuto a mancare lo scorso mese di luglio.
Ieri al Comitato di quartiere Agroverde anche l’accensione delle luminarie, del presepe e dell’albero di Natale.
“La comunità dei residenti – ha spiegato il Comune - ha voluto ricordare la figura di Giovanni Vittroriano, infaticabile membro del gruppo Agroverde, con un momento di raccoglimento e la benedizione da parte di Don Giuseppe Billi della madonnina installata presso la sede del Comitato.
Insieme alla famiglia e alla consigliera comunale Maria Grazia Vittoriano, il Comitato di quartiere rappresentato dalla presidentessa Sandra Petrocelli, c’erano come detto anche il sindaco Antonio Terra e gli assessori Luana Caporaso, Gianluca Fanucci e Alessandro D’Alessandro.
Alla cerimonia anche Antonino Marchese della Pro Loco di Aprilia e diversi cittadini.
9.7°