Vandali alla Toscanini di Aprilia, danni e furto: rubati pc e macchina del caffé
Vandali nella notte tra domenica e lunedì alla scuola Toscanini in via Amburgo ad Aprilia: ignoti hanno danneggiato l'istituto. La polizia è intervenuta sul posto per effettuare degli accertamenti.I...
Vandali nella notte tra domenica e lunedì alla scuola Toscanini in via Amburgo ad Aprilia: ignoti hanno danneggiato l'istituto. La polizia è intervenuta sul posto per effettuare degli accertamenti.
I bambini delle quinte elementari in un primo momento non sono potuti entrare a scuola, ma la dirigenza scolastica si è subito attivata per poter ripulire le aule. Molti dei bimbi poi sono stati spostati in aula magna in accordo con i genitori. Già oggi - 23 settembre - la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità.
I vandali hanno distrutto una finestra, le lavagne, hanno danneggiato porte e strappato dei disegni. Poi hanno svuotato gli estintori.
“Volevo segnalare a voi in maniera da rendere pubblico questo grave episodio. - Racconta un genitore - Inoltre, fino alle nove, nessuna rappresentanza del Comune di Aprilia è intervenuta”.
"Un vero scempio - racconta un'altra mamma - una scena da choc, siamo tutti sconvolti".
10.9°