fbpx
HomeArchivio CronacaVandali in azione al campo di via della Meccanica della ASD Aprilia...
spot_img

Vandali in azione al campo di via della Meccanica della ASD Aprilia Rugby.

Articolo Pubblicato il :

Vandali in azione al campo di via della Meccanica della ASD Aprilia Rugby. La società presenta una formale denuncia ai Carabinieri. Il fatto è accaduto alcune sere fa. Ignoti, con favore del buio, hanno fatto irruzione all’interno della struttura sportiva, danneggiato attrezzature e striscioni. All’appello non mancherebbe nulla; un’azione, quindi, fatta con l’intento di arrecare danno.

“La vera libertà si vive faticosamente tra continue insidie”..citava chi anni fa è morto per portare avanti queste idee! Nell’ultimo periodo – scrive la società sulla propria pagina Facebook – di insidie ne abbiamo avute tante, ma siamo sempre stati squadra e questo ci ha portato ad andare avanti verso la nostra meta! Oggi leggiamo che siamo definiti in un modo che non ci rispecchiamo, ci si augurano cose che nemmeno al peggior nemico, ci si accanisce anche contro  il nostro logo… la ‘grandezza’ di questi gesti dimostra anche la “grandezza” di chi li commette.

Una nuova stagione è appena iniziata e non saranno queste cose che ci impediranno di andare avanti dritti è sempre più convinti di chi siamo. La società si è mossa verso le dovute sedi per tutelare dal primo all’ultimo dei suoi tesserati, ma anche chi frequenta il campo per vedere ragazze e ragazzi divertirsi insieme come il RUGBY insegna. Quindi buon rugby a tutti e sempre FORZA APRILIA”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE