Velletri, dopo oltre 100 giorni sta per tornare l'illuminazione nella zona di piazza Mazzini
Ultime verifiche al quadro elettrico nel quartiere San Francesco per ridare luce alla zona di Piazza Mazzini a Velletri dopo 107 giorni dal tragico incidente che ha provocato il black out in tutta la...
Ultime verifiche al quadro elettrico nel quartiere San Francesco per ridare luce alla zona di Piazza Mazzini a Velletri dopo 107 giorni dal tragico incidente che ha provocato il black out in tutta la zona e che provocò il decesso di due persone. L’inchiesta è ancora in corso, ma ora il Comune di Velletri sta ultimando il collaudo per ripristinare la corrente elettrica in via Furio e in via San Francesco. Una notizia attesa dai residenti.
“Con me sul posto, - spiega l’assessore Favetta - il sindaco Orlando Pocci, Il consigliere Giorgio Zaccagnini, i tecnici della ceie power e tecnici comunali. Dopo 107 giorni dall’incidente che ha provocato la mancanza di luce nel quartiere, oggi, siamo finalmente pronti, dopo il dissequestro del quadro, a tornare quasi alla normalità, quasi perché via Furio rimarrà ancora qualche giorno spenta a causa di un guasto. Questo è un risultato frutto di un costante lavoro dell’amministrazione e degli uffici comunali che, anche nel rispetto delle indagini in corso, tutti i giorni hanno perseverato per arrivare alla soluzione del problema, lasciando agli altri commenti e attacchi sterili privi di fondamento, perché tra il dire e il fare c’è sempre di mezzo il mare. Sono felice di dare questa notizia ai cittadini del quartiere che saluto assieme al sindaco e al consigliere, con affetto, scusandoci in primis e ringraziandoli per la pazienza che hanno avuto in questi lunghi 107 giorni”.