Venerdì 1° Ottobre ad Aprilia la festa finale del progetto “Differenzio Anche Io” edizione 2021.

Venerdì 1° Ottobre ad Aprilia la festa finale del progetto “Differenzio Anche Io” edizione 2021, portato avanti dagli istituti scolastici, dalle istituzioni cittadine, dai responsabili degli impianti...

A cura di Redazione
29 settembre 2021 09:27
Venerdì 1° Ottobre ad Aprilia la festa finale del progetto “Differenzio Anche Io” edizione 2021. -
Condividi

Venerdì 1° Ottobre ad Aprilia la festa finale del progetto “Differenzio Anche Io” edizione 2021, portato avanti dagli istituti scolastici, dalle istituzioni cittadine, dai responsabili degli impianti e dalla Virtus Basket Aprilia. La festa venerdì si svolgerà dalle 9.00 alle 12.00 presso la nuova Piazza della Comunità Europe, nel Quartiere Toscanini.

 

In versione più small ed a distanza il progetto “Differenzio Anche  Io” - arrivato alla sua 11esima edizione - attarverso call online, è riuscito comunque a dare spessore e continuità. “L’impegno degli enti partecipanti – spiega la Virtus Aprilia - è rivolto anche all’organizzazione della festa finale, in formato ridotto, ma troppo importante per rinunciare, simbolo di una normalità ultimamente perduta e che a tutti noi non può che fare bene.

 

Dopo aver interrotto nel 2020 le visite nelle scuole a causa del Covid19, finalmente possiamo annunciare che l’edizione 2021, in accordo con le istituzioni e nel rispetto di tutte le norme anti Covid 19, prevede lo svolgimento della festa finale Venerdì 1 Ottobre dalle ore 9 alle ore 12  presso la nuova Piazza della Comunità Europea (Quartiere Toscanini).

 

A tale incontro parteciperanno tutti gli enti promotori e tutte le classi di prima media degli istituti comprensivi (le ex classi V delle scuole elementari) della città di Aprilia”.

 

Il programma contiene i seguenti passaggi:

-        Visita agli stand degli impianti;

-        Giochi a tema con gli istruttori di pallacanestro della Virtus Bk Aprilia;

-        Premiazione di classi e docenti;

-        Merenda a Km 0.

 

“Si ringrazia per la collaborazione: il Comune di Aprilia, Acea Ambiente, la Progetto Ambiente, la Self Garden, Nuova Tesei Bus e Apo Fruit”.

Segui Radio Studio 93