fbpx
HomeArchivio Altre NotizieVia Dante Alighieri, a Cisterna, chiusa al traffico sino a questa sera...
spot_img

Via Dante Alighieri, a Cisterna, chiusa al traffico sino a questa sera per lavori.

Articolo Pubblicato il :

Via Dante Alighieri, a Cisterna, chiusa al traffico sino a questa sera per lavori. Terminato l’intervento sulla rete del gas, ora inizia quello programmato da Acqualatina. La chiusura del traffico veicolare, quindi, è stata prolungata  fino a stasera, nel tratto tra ia Palatucci/Via Giovani Vittime della Strada e l’intersezione con Via Berchet. L’accesso alla zona Franceschetti, attualmente, è possibile tramite l’Appia e via delle Querce.

A causa dei lavori di riparazione della rete del gas, danneggiata dalle opere avviate da Acqualatina, la principale via che collega il centro urbano al popoloso quartiere Franceschetti, è chiuso al transito veicolare dallo scorso 28 settembre.

Dapprima, infatti, è stato necessario preparare il cantiere con lo scavo di una profonda e larga trincea, quindi realizzare e lasciar consolidare una piattaforma in grado di dare sostegno al macchinario di precisione giunto dal Nord Italia necessario per la delicata operazione di riparazione della rete di distribuzione del gas.

Completata quest’opera, possono iniziare i lavori della condotta idrica del gestore Acqualatina Spa il cui termine è previsto per la serata di oggi, giovedì 5 ottobre, salvo imprevisti.

spot_img
spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE