Viabilità, riaperta la via Ninfina, messa in sicurezza dopo la frana dello scorso 29 aprile.

Viabilità, riaperta la via Ninfina, a Bassiano, dopo la frana dello scorso 29 aprile. Nei giorni scorsi sono stati ultimati gli interventi di messa in sicurezza all’altezza del Poligono Vado La Mola,...

A cura di Redazione
16 maggio 2025 10:44
Viabilità, riaperta la via Ninfina, messa in sicurezza dopo la frana dello scorso 29 aprile. -
Condividi

la frana dello scorso 29 aprile sulla via Ninfina
la frana dello scorso 29 aprile sulla via Ninfina

Viabilità, riaperta la via Ninfina, a Bassiano, dopo la frana dello scorso 29 aprile. Nei giorni scorsi sono stati ultimati gli interventi di messa in sicurezza all’altezza del Poligono Vado La Mola, dove erano presenti degli enormi massi instabili sul costone. Ora la strada è di nuovo aperta al transito delle auto.

Il Comune raccomanda, comunque, “massima attenzione, nel rispetto della segnaletica presente e delle misure di restringimento,  per garantire la sicurezza di tutti”.

“Questo importante risultato - spiega l’Ente lepino - è frutto di una grande sinergia tra i Tecnici e i Funzionari della Provincia di Latina, l’Amministrazione Comunale di Bassiano e i gestori del Poligono Vado la Mola. Un ringraziamento a tutti per il lavoro svolto e per la collaborazione mostrata da parte dei cittadini”.

 

Segui Radio Studio 93