“Villaggio della Legalità”: questa mattina l’apertura ufficiale della manifestazione in Piazza Roma, ad Aprilia.
“Villaggio della Legalità”: questa mattina si è tenuta l’apertura ufficiale della manifestazione in Piazza Roma, ad Aprilia. Da oggi a giovedì tre giorni completamente dedicati al tema della legalità...
“Villaggio della Legalità”: questa mattina si è tenuta l’apertura ufficiale della manifestazione in Piazza Roma, ad Aprilia. Da oggi a giovedì tre giorni completamente dedicati al tema della legalità e al ricordo, in occasione del 31esimo anniversario della strage di Capaci. Oggi e domani in Piazza forum dedicati a cittadini e studenti delle classi apriliane, stand informativi, mostre di mezzi, divise e attrezzature di servizio, reparti speciali e divise storiche delle forze dell’ordine. L’evento, poi, giovedì si sposterà presso l’Istituto Toscanini.
Tante le forze dell’ordine presenti in Piazza: Carabinieri, Finanza, Polizia di Stato, vigili urbani e quelle di volontariato come la Croce Rossa Italiana, l’associazione Nazionale Carabinieri e l’associazione di protezione civile “Alfa”. Il villaggio sarà arricchito anche da momenti dimostrativi.
“L’iniziativa è organizzata dalla fondazione Antonino Caponnetto e dall’Avis di Aprilia, con il patrocinio del Comune.