Viola il divieto di avvicinamento alla ex moglie. I Carabinieri della Compagnia di Pomezia arrestano un 52enne.
Vìola il divieto di avvicinamento alla ex moglie. I Carabinieri della Compagnia di Pomezia arrestano un 52enne sorpreso - durante un controllo - a meno di 100 metri dall’abitazione della vittima. L’ar...
Vìola il divieto di avvicinamento alla ex moglie. I Carabinieri della Compagnia di Pomezia arrestano un 52enne sorpreso - durante un controllo - a meno di 100 metri dall’abitazione della vittima. L’arresto è stato eseguito dai militari della Stazione Divino Amore e convalidato dal Tribunale di Roma.
L’uomo, con precedenti, era già sottoposto alla misura dell’allontanamento della casa familiare e del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa, è gravemente indiziato del reato della violazione della misura a cui era sottoposto, nei confronti dell’ex moglie.
Nello specifico i Carabinieri nel transitare in via di Fioranello, hanno sorpreso l’uomo passeggiare all’interno di un comprensorio di abitazioni, a meno di 100 metri proprio dall’abitazione della parte offesa. Sottoposto al controllo, i militari lo hanno arrestato e condotto in caserma dove è stato trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo. L’arresto è stato convalidato dal Tribunale di Roma.
8.9°