fbpx
HomeArchivio SportVolley B2 femminile: Sabaudia si prepara alla difficile trasferta in casa del...
spot_img

Volley B2 femminile: Sabaudia si prepara alla difficile trasferta in casa del Brindisi–San Vito.

Articolo Pubblicato il :

Pallavolo femminile serie B2: il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia si prepara alla difficile trasferta pugliese in casa del Brindisi–San Vito. Il match si gioca questa domenica pomeriggio alle 18.00 a San Vito dei Normanni. La gara è valida per il diciassettesimo turno del campionato nazionale di pallavolo femminile di serie B2.

“Arriviamo a questa partita dopo la vittoria casalinga con il Coged Teatina Chieti, una gara in cui abbiamo vinto al tie-break ma che dalla quale forse avremmo potuto ottenere anche di più – spiega Chiara Carminati, centrale di grande esperienza della squadra di Sabaudia – il prossimo avversario punta sicuramente in alto, visto che il Brindisi – San Vito è un team allestito per lottare per il vertice della classifica, anche se noi andremo in casa loro con la consapevolezza di poter fare la nostra partita cercando di metterle in difficoltà”. Poi la giocatrice di Sabaudia torna indietro alla partita d’andata persa in casa per 3-1.

“La partita dell’andata non ci portò punti ma fu una grande sfida, giocata a buon ritmo – ricorda Carminati – probabilmente anche in quella circostanza potevamo ottenere qualcosa di più ma alla fine il risultato non ci diede ragione: ricordo molto bene però, che nonostante gli zero punti ottenuti, al termine della partita fummo molto contente del gioco. Spero proprio che questo possa essere di buon auspicio per la sfida che ci attende”. Il Brindisi – San Vito, che nella classifica del girone H è quarto con 33 punti (a meno due dalla zona play-off e a meno cinque dalla vetta) arriva dalla vittoria in trasferta in casa del Grotte di Castellana Bari (2-3, con questi parziali: 25-20, 25-20, 21-25, 23-25 e 14-16) mentre il Sabaudia è undicesimo, staccato di tre lunghezze dalla salvezza, quando al termine della stagione restano da giocare ancora altre dieci partite.

Nella foto Chiara Carminati, centrale del Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia (foto di Barbara Bennani).

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE