fbpx
HomeArchivio Spettacolo e CulturaWalter Veltroni questo venerdì a Cisterna per la presentazione del suo nuovo...
spot_img

Walter Veltroni questo venerdì a Cisterna per la presentazione del suo nuovo libro.

Articolo Pubblicato il :

Il giornalista, politico, scrittore e regista Walter Veltroni questo venerdì 10 Marzo ospite a Cisterna per la presentazione del suo nuovo libro “Buonvino tra amore e morte”. L’appuntamento è alle 17.00 nella Sala delle Statue del Palazzo dei Servizi di via Zanella.

L’evento è organizzato dalla libreria Mondadori Bookstore Cisterna e ha il patrocinio del Comune. 

Si tratta del quarto capitolo della fortunata serie del commissario Buonvino e degli scombinati “magnifici sette al contrario” del commissariato di Villa Borghese.

Dopo l’attentato subito dalla moglie proprio nel giorno del matrimonio, il commissario Buonvino, straziato dal dolore, indaga insieme ai suoi uomini per capire se, colpendo Veronica, gli ignoti criminali hanno voluto mandare un segnale a lui o se invece nella vita di sua moglie si nasconde qualcosa che giustifichi una vendetta tanto efferata. Intanto, a piazza di Siena viene ritrovato il corpo di un uomo crivellato da proiettili sparati da diversi fucili: scavando nel passato della vittima, Buonvino risalirà fino al clima torbido e avvelenato dagli intrighi della Roma del 1944.

Il sindaco di Cisterna Valentino Mantini porterà i saluti istituzionali a nome di tutta l’amministrazione comunale.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE