West Nile, stasera a Cisterna una nuova disinfestazione adulticida. Le raccomandazioni.

West Nile, stasera a Cisterna una nuova disinfestazione adulticida con nebulizzatore, predisposta ad integrazione degli interventi già programmati dal Comune dopo le comunicazione della Asl di Latina....

A cura di Redazione
30 luglio 2025 09:43
West Nile, stasera a Cisterna una nuova disinfestazione adulticida. Le raccomandazioni. -
Condividi

West Nile, stasera a Cisterna una nuova disinfestazione adulticida con nebulizzatore, predisposta ad integrazione degli interventi già programmati dal Comune dopo le comunicazione della Asl di Latina. L’intervento verrà eseguito a partire dalle 23.00 di questa sera e terminerà alle 5.00 di domani mattina,  giovedì 31 luglio. Ai cittadini la raccomandazione di chiudere porte e finestre e di non esporre all’esterno delle abitazioni sostanze alimentari e abbeveratoi per animali. L’intervento si aggiunge a quelli già previsti per giovedì 7 agosto e giovedì 21 agosto che riguarderanno l’intero territorio comunale.

Le zone interessate dalla disinfestazione di questa sera: via Aldo Moro (da via Monti Lepini alla rotatoria parco S.Pio), via Eusebio Poli, via Attilio Stocchi, via Angelo d’Achille, via IV Novembre, via Alcide De Gasperi, via Carlo Treves, via Monti Lepini (da via Buozzi a via Treves), via Enrico De Nicola, via Bruno Buozzi, via Latina (località Cerciabella), via delle Azalee.

“Si avvisa la cittadinanza -scrive il Comune di Cisterna - che il trattamento di disinfestazione adulticida sarà effettuato con nebulizzatore, pertanto i cittadini sono invitati a non esporre all’esterno delle abitazioni sostanze alimentari o indumenti, chiudere porte e finestre, rimuovere giochi presenti all’esterno, prestare attenzione agli animali con ricovero e abbeveratoi esterni.

Segui Radio Studio 93