11 arresti e oltre mezzo chilo di droga sotto sequestro. Operazione dei Carabinieri del Comando Provinciale di Roma.
I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma nell’ambito - di una vasta attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma - hanno arresta...
I Carabinieri del Comando Provinciale di Roma nell’ambito - di una vasta attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, coordinata dalla Procura della Repubblica di Roma - hanno arrestato 11 persone in diverse zone della Capitale. I controlli eseguiti hanno portato al sequestro complessivo di oltre 600 grammi di droga – tra cocaina, crack, hashish - e circa 4.700 euro in contanti, ritenuti provento dell’attività illecita.
In via Quarrata, nel quartiere Fidene, è stata arrestata una 51enne originaria di Napoli, trovata a bordo della propria auto in possesso di 2,4 g di cocaina, 2,8 g di crack e 350 euro in contanti.
In via Monte Grimano, nel quartiere Nuovo Salario, i militari hanno arrestato un 31enne romeno, trovato con 37,5 g di cocaina, 10 g di crack e 285 euro.
Invece, in via San Gennaro, i militari, hanno sorpreso un romano di 36 anni, senza fissa dimora, che a bordo di un’auto a noleggio è stato trovato in possesso di 17 involucri di cocaina dal peso complessivo di 16,80 g e la somma contante di 110 euro.
Due operazioni sono state condotte dai Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste nel quartiere Quarticciolo.
In via Palmiro Togliatti, i militari hanno arrestato un 24enne del Bangladesh, trovato in possesso di 17,9 g di crack suddivisi in 30 dosi.
mentre, in via Ostuni, un 39enne, ivoriano, colto in flagrante tentava la fuga dai Carabinieri che lo hanno trovato con 17,5 g di crack suddivisi in 29 dosi.
In via Val Policella, i militari del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Piazza Dante hanno arrestato un 28enne romano, sorpreso dopo aver ceduto una dose di cocaina. La successiva perquisizione domiciliare ha portato al sequestro di ulteriori 424 g della stessa sostanza e 675 euro in contanti.
In piazza Trilussa, i Carabinieri della Stazione Roma Trastevere hanno arrestato un 26enne egiziano, già noto alle forze dell’ordine, colto nell’atto di cedere una dose di hashish a un cittadino russo, in cambio di 20 euro.
Infine, in via Alfredo Fusco i Carabinieri della Stazione Roma Medaglie D’Oro hanno arrestato un 22enne italiano, sorpreso a bordo della propria auto con 5 dosi di cocaina, 7 dosi di crack e la somma contante di 810 euro. Tutto sequestrato. Tutti gli arresti sono stati convalidati.