15 arresti per droga tra Anzio, Nettuno e Latina. L’apprezzamento delle associazioni antimafia per l’operazione della DDA di Roma e della Polizia.

La Mafia non va in pensione: 15 arresti per droga. Boss ai domiciliari dettavano ordini. La Rete NoBavaglio, il Coordinamento Antimafia Anzio Nettuno e “Reti di Giustizia - il sociale contro le mafie”...

A cura di Redazione
25 novembre 2025 15:34
15 arresti per droga tra Anzio, Nettuno e Latina. L’apprezzamento delle associazioni antimafia per l’operazione della DDA di Roma e della Polizia. -
Condividi

La Mafia non va in pensione: 15 arresti per droga. Boss ai domiciliari dettavano ordini. La Rete NoBavaglio, il Coordinamento Antimafia Anzio Nettuno e “Reti di Giustizia - il sociale contro le mafie” esprimono il proprio apprezzamento per l'operazione della DDA di Roma e della Polizia, che ha portato a 15 Ordinanze di custodia cautelare smantellando due gruppi criminali attivi nel traffico di droga tra Anzio, Nettuno e Latina. “Questa operazione conferma la profonda e pericolosa infiltrazione criminale in un territorio già segnato da gravi compromissioni. Il fatto che due dei Comuni coinvolti, Anzio e Nettuno, siano stati sciolti per mafia - dicono - rende l’emergere di questa rete di spaccio ancora più allarmante”.

“I vertici di tali organizzazioni - sottolineano le tre associazioni antimafia - hanno continuato a operare come broker della droga, impartendo ordini e gestendo i canali di rifornimento dagli arresti domiciliari. L'operazione dimostra che la battaglia per la legalità è tutt'altro che vinta e che la vigilanza democratica è essenziale”.


Segui Radio Studio 93