20enne accoltellato e rapinato ad Aprilia da 4 persone. E’ accaduto al quartiere Toscanini.

Rapina violenta nel cuore della notte nel quartiere Toscanini di Aprilia: un 20enne di nazionalità tunisina è stato accerchiato da una banda di malviventi e accoltellato davanti ad un bar-tabacchi, do...

A cura di Redazione
08 agosto 2025 10:30
20enne accoltellato e rapinato ad Aprilia da 4 persone. E’ accaduto al quartiere Toscanini. -
Condividi

Rapina violenta nel cuore della notte nel quartiere Toscanini di Aprilia: un 20enne di nazionalità tunisina è stato accerchiato da una banda di malviventi e accoltellato davanti ad un bar-tabacchi, dove stava per acquistare le sigarette dal distributore automatico.

E’ accaduto dopo le 3. Il giovane è stato avvicinato da una banda composta da 4 persone; una di queste, armata di coltello, lo ha ferito ad un avambraccio e gli ha sottratto un borsello, all’interno del quale c’erano 370 euro in contanti. Immediata è scattata la denuncia alla caserma dei Carabinieri che, ora, stanno svolgendo le indagini.

La giovane vittima è stata condotta poi dal 118 al pronto soccorso dell’ospedale “Città di Aprilia” per le cure; ha riportato pochi giorni di prognosi.

Al vaglio dei militari le riprese della videosorveglianza per ricostruire l’accaduto e risalire agli autori della rapina.

Segui Radio Studio 93