fbpx
HomeArchivio Cronaca25enne picchiato in Largo Marconi ad Aprilia, i Carabinieri identificano e denunciano...
spot_img

25enne picchiato in Largo Marconi ad Aprilia, i Carabinieri identificano e denunciano i 3 responsabili.

Articolo Pubblicato il :

25enne picchiato lo scorso fine settimana, nella notte tra sabato e domenica, in Largo Marconi ad Aprilia: i Carabinieri nelle scorse ore, grazie alle immagini della videosorveglianza e ad un video messo in rete, sono riusciti ad identificare e a denunciare a piede libero i 3 responsabili. Si tratta di tre giovanissimi di Aprilia, due 20enni ed un 23enne, già noti agli archivi giudiziari. Tutto sarebbe partito da un’accesa discussione per un parcheggio. Poi la situazione è degenerata: il gruppetto ha picchiato il 25enne apriliano (che per fortuna ha riportato pochi giorni di prognosi) ed ha anche danneggiato l’auto della vittima. I tre denunciati dovranno ora rispondere di danneggiamento, atti vandalici, percosse e lesioni; quella sera, avrebbero anche ribaltato delle fioriere e qualcuno avrebbe esploso dei colpi in aria, presumibilmente con una pistola scacciacani. 

“Proseguono, così, con incisività i servizi posti in essere dai Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia – si legge nella nota – nell’ambito delle direttive impartite dal Comandante Provinciale dei Carabinieri di Latina, finalizzati proprio alla prevenzione e alla repressione dei reati, con particolare riguardo a quelli contro il patrimonio e la persona.

L’attenzione rimane alta e costante sull’intero territorio di competenza al fine di fornire una risposta concreta ed incisiva alle legittime pretese di ordine e sicurezza pubblica avanzate dai cittadini. Pertanto continueranno con assiduità i servizi di prevenzione e contrasto svolti dall’Arma dei Carabinieri, affiancando alla capillare perlustrazione del territorio una continua e attività info-investigativa, al fine di acquisire quante più notizie utili per prevenire il ripetersi dei reati ed assicurare alla giustizia gli autori”.

spot_img
ARTICOLI CORRELATI
spot_img
spot_img

NOTIZIE PIù LETTE