28enne di Aprilia scavalca un muro e finisce rovinosamente a terra per sfuggire ai Carabinieri. Aveva droga addosso.

28enne di Aprilia scavalca un muro e finisce rovinosamente a terra per sfuggire ai Carabinieri. Aveva droga addosso. È stato segnalato alla Prefettura di Latina per detenzione personale di sostanza st...

A cura di Redazione
30 marzo 2025 11:08
28enne di Aprilia scavalca un muro e finisce rovinosamente a terra per sfuggire ai Carabinieri. Aveva droga addosso. -
Condividi

28enne di Aprilia scavalca un muro e finisce rovinosamente a terra per sfuggire ai Carabinieri. Aveva droga addosso. È stato segnalato alla Prefettura di Latina per detenzione personale di sostanza stupefacente.

Il fatto è accaduto nella nottata dello scorso 28 marzo. Il giovane, del luogo era già noto alle forze di polizia.

Nel tentativo di eludere il controllo da parte dei Carabinieri di Aprilia, scavalcava un muro rovinando a terra. I Carabinieri lo hanno sottoposto a perquisizione personale, rinvenendo nella sua disponibilità 2,7 grammi di tipo hashish.

Il materiale è stato sottoposto a sequestro e la sostanza stupefacente, nell’ambito delle disposizioni che saranno impartite dall’Autorità Giudiziaria, sarà sottoposta alle analisi di laboratorio, quantitative e qualitative.

Il 28enne, soccorso dal personale del 118 intervenuta sul posto, veniva trasportato presso il pronto soccorso di Aprilia per le cure del caso.

Segui Radio Studio 93