37enne di Aprilia racconta di essere stato investito, ma le lesioni sono compatibili ad un’aggressione. Indagano i Carabinieri.

Un 37enne di Aprilia racconta di essere stato investito da un’auto, ma le sue lesioni sono compatibili ad un’aggressione. I Carabinieri della Sezione radiomobile, intervenuti su richiesta del 118, han...

A cura di Redazione
13 febbraio 2025 12:54
37enne di Aprilia racconta di essere stato investito, ma le lesioni sono compatibili ad un’aggressione. Indagano i Carabinieri. -
Condividi

Un 37enne di Aprilia racconta di essere stato investito da un’auto, ma le sue lesioni sono compatibili ad un’aggressione. I Carabinieri della Sezione radiomobile, intervenuti su richiesta del 118, hanno avviato un’indagine su un fatto accaduto questa mattina in zona non proprio centrale della città. L’uomo, soccorso in strada dai sanitari, ha riferito di essere stato vittima di un investimento pedonale. Una volta condotto al pronto soccorso, però, è stato accertato che le lesioni riportate potrebbero essere frutto di un’aggressione. Così sono stati informati i Carabinieri. Il 37enne, già noto alle forze dell’ordine, ora è stato trasferito al San Camillo di Roma per essere sottoposto a intervento chirurgico.

Le indagini dei Carabinieri del Reparto Territoriale di Aprilia sono finalizzate a delineare l’accaduto, soprattutto a stabilire se il quadro clinico emerso sia o meno compatibile all’aggressione patita dall’uomo come ipotizzato dal personale sanitario intervenuto.

Segui Radio Studio 93