40enne minacciata al semaforo da un uomo che brandiva una bottiglia: la Polizia denuncia il responsabile.

40enne minacciata al semaforo da un uomo che brandiva una bottiglia di vetro: la Polizia rintraccia e denuncia il responsabile, un cittadino indiano. Il fatto è accaduto alcuni giorni fa a Fondi, in v...

A cura di Redazione
22 marzo 2025 09:00
40enne minacciata al semaforo da un uomo che brandiva una bottiglia: la Polizia denuncia il responsabile. -
Condividi

40enne minacciata al semaforo da un uomo che brandiva una bottiglia di vetro: la Polizia rintraccia e denuncia il responsabile, un cittadino indiano. Il fatto è accaduto alcuni giorni fa a Fondi, in via Arnale Rosso. La vittima, impaurita, si era vista costretta a inserire la retromarcia, per evitare che lo straniero le danneggiasse l’auto, o peggio ancora, si introducesse all’interno dell’abitacolo, come ha provato a fare.

 forzando la maniglia della portiere che la donna, intelligentemente, aveva chiuso con la sicura dall’interno.

Il pronto intervento della squadra prevenzione e controllo del territorio, in coordinamento con l’ufficio immigrazione, che ne ha accertato comunque la regolarità sul territorio nazionale ha permesso di deferire in stato di libertà il cittadino indiano.

I Poliziotti del Commissariato inoltre, in attuazione delle direttive impartire dal Questore di Latina, Fausto Vinci, nella giornata di giovedì hanno sensibilmente incrementato l’attività di controllo del territorio, pervenendo all’identificazione di 186 soggetti, di cui 85 stranieri e al controllo di 41 veicoli.

Inoltre, a seguito di un intervento per lite familiare tra padre e figlio, hanno provveduto al ritiro cautelare di dodici armi, tutte regolarmente denunciate all’ Autorità, non potendosi escludere che le vicissitudini familiari avrebbero potuto portare a un uso improprio delle stesse. Resta salva la facoltà di una diversa valutazione della situazione riscontrata, ancora da approfondire, da parte della Prefettura del capoluogo pontino.

Segui Radio Studio 93