41enne di Ardea sorpresa di notte a Fondi con degli arnesi da scasso. Era destinataria anche di un foglio di via obbligatorio.
Una 41enne di Ardea è stata sorpresa di notte a Fondi a bordo di un’auto e in possesso di alcuni arnesi da scasso; la donna, già nota alle forze di polizia, era destinataria anche di un foglio di via...
Una 41enne di Ardea è stata sorpresa di notte a Fondi a bordo di un’auto e in possesso di alcuni arnesi da scasso; la donna, già nota alle forze di polizia, era destinataria anche di un foglio di via obbligatorio. I Carabinieri l’hanno denunciata a piede libero.
“Nello specifico, i Carabinieri, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato l’indagata a bordo di un’autovettura che alla vista dei militari dell’Arma si era nascosta all’interno dell’abitacolo.
Insospettiti del comportamento della donna, i Carabinieri sottoponevano l’indagata a perquisizione personale e veicolare, rinvenendo nella sua disponibilità un piede di porco della lunghezza di 48 cm, sottoposto a sequestro.
Attraverso ulteriori accertamenti svolti dai Carabinieri, è emerso che lo scorso agosto, alla donna era stato notificato, da parte della Questura di Latina, il foglio di via obbligatorio per tre anni dal comune di Fondi”.